PRAIA A MARE. INAUGURAZIONE SEZIONE PRIMAVERA “IL GIROTONDO” – RAGGIO DI SOLE

PRAIA A MARE. INAUGURAZIONE SEZIONE PRIMAVERA “IL GIROTONDO” – RAGGIO DI SOLE

Lunedì 9 Settembre alle ore 17.30 a Praia a Mare in Via San Marco, aprirà i battenti ai bambini la Sezione Primavera comunale “Il Girotondo” del comune di Praia a Mare, che sarà gestita dalla Cooperativa Sociale “Raggio di Sole”, ormai una garanzia nella gestione dei servizi rivolti ai più piccoli.
All’inaugurazione interverranno Antonio Praticò, sindaco di Praia a Mare, Renato Gaspari, Funzionario Regionale Politiche Sociali, Raffaele Mosca, Responsabile della Cooperativa che gestirà il servizio. Inoltre, saranno presenti anche i sindaci dell’ATO Praia/Scalea e i funzionari dell’AdG Fondi PAC.


La Sezione Primavera ospiterà 15 bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi e rappresenterà un servizio molto importante per la comunità, in quanto offrirà a molte donne la possibilità di dedicarsi con impegno al proprio lavoro, senza dover rinunciare al ruolo di madri.


La Cooperativa Sociale “Raggio di Sole”, assicurerà un ambiente sano e sicuro dove i bambini potranno socializzare e integrarsi con altri bambini, garantendo così in modo positivo il loro processo evolutivo.
La Cooperativa e l’Ente comunale intendono garantire un’esperienza unica di scoperta e conoscenza reciproca tra nido e famiglia, per la costruzione di una collaborazione che accompagnerà ogni bambino nel suo unico percorso di crescita.

Share Button